Autobotti Spurgo

Autobotti Spurgo

Effettuiamo servizio di pronto intervento per spurghi di fosse biologiche, sia civili che industriali, pozzi neri, vasche di decantazione e reti fognarie anche di tipo industriale. I particolari mezzi e i macchinari da noi utilizzati ci consentono di garantire la perfetta riuscita dell’intervento anche quando questo si presenta molto gravoso.

Dopo aver provveduto alla “messa in sicurezza” dell’area d’intervento è possibile eseguire le varie fasi di sblocco e pulizia della condotta interessata tramite getti d’acqua idrodinamici ad alta pressione grazie ai quali il materiale depositato è spinto fuori, aspirato, trasportato e smaltito nelle apposite strutture autorizzate.

Per rendere il proprio servizio il più eterogeneo e completo possibile, negli ultimi anni la società Eco Elpidiense srl ha voluto ritagliarsi un ruolo primario anche tra le imprese di servizi di autospurgo e pronto intervento fognature.

La società, infatti, è in grado di soddisfare tutte le esigenze nei settori sia pubblico che privato nella regione Marche.

  • Autospurgo;
  • Disostruzione e lavaggio reti fognanti (fognature) e colonne di scarico;
  • Prosciugamento locali allagati;
  • Pulizia pozzetti e serbatoi spurgo civile, fognature, fosse biologiche, fosse settiche;
  • Spurgo industriale, materiali semidensi, pozzetti stradali e pozzi neri, pulizia di reti fognarie, cisterne, vasche biologiche, pozzi stradali, fognature e tubazioni;
  • Disotturazione e disincrostazione di tubazioni e fognature con sonda a trivella e tagliaradici fino a 300 ATM;
  • Disotturazione colonne condominiali;
  • Trasporto di tutti i rifiuti liquidi.

La Eco Elpidiense srl, azienda leader nella sanificazione degli ambienti, si avvale di uno staff tecnico ed esecutivo altamente specializzato, oltre ad essere dotata di attrezzature modernissime e utilizza le tecnologie più evolute nel campo delle pulizie meccanizzate, operando nel settore con industrie, bar, scuole, centri commerciali, Enti pubblici e privati.

I nostri mezzi sono autorizzati a fronte della iscrizione all’Albo Nazionale Gestori Ambientali per le categorie 1/B, 4/C e 5/E (Iscrizione nr. AN/354)

Per effettuare il servizio chiamare il 335 8064651 o in alternativa lo 0734 994194